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RISULTATI CUSTOMER SATISFATION 2022-23
Risultati customer_2022-23 - Istituto Fibonacci.pdf
Risultati customer_2022-23 - Istituto Fucini.pdf
Risultati customer_2022-23 - Istituto Galilei.pdf
Risultati customer_2022-23 - Istituto Gamerra.pdf
Risultati customer_2022-23 - Istituto Pisano.pdf
Risultati customer_2022-23 - Istituto Tongiorgi.pdf
Risultati customer_2022-23 - Istituto Toniolo.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFATION 2021-22
Risultati customer 2021-22 - Ist. Fibonacci.pdf
Risultati customer 2021-22 - Ist. Fucini.pdf
Risultati customer 2021-22 - Ist. Galilei.pdf
Risultati customer 2021-22 - Ist. Gamerra.pdf
Risultati customer 2021-22 - Ist. N.Pisano.pdf
Risultati customer 2021-22 - Ist. Tongiorgi.pdf
Risultati customer 2021-22 - Ist. Toniolo.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFATION 2020-21
Risultati customer 2020-21_Introduzione.pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. Fibonacci.pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. Fucini.pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. Galilei.pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. Gamerra.pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. N.Pisano .pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. Tongiorgi.pdf
Risultati customer 2020-21_Ist. Toniolo.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFATION 2019-20
RISULTATI CUSTOMER 2019-2020.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFATION 2018-19
RISULTATI CUSTOMER 2018-2019.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION 2017-2018
RISULTATI CUSTOMER 2017-18.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION 2016-2017
RISULTATI CUSTOMER 2016-17.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION 2015-2016
RISULTATI CUSTOMER 2015-16.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION 2014-2015
RISULTATI CUSTOMER 2014-15.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION 2013-2014
RISULTATI CUSTOMER 2013-14_Bambini.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFACTION 2012-2013
RISULTATI CUSTOMER 2012-13_Adulti.pdf
RISULTATI CUSTOMER 2012-13_Bambini.pdf
Invito Cucina Porte Aperte
L'amministrazione Comunale di Pisa e Elior Ristorazione S.p.a invitano tutti gli alunni/e, i genitori, gli/le insegnanti e la Commissione mensa SABATO 11 NOVEMBRE 2012 dalle ore 10:00 alle ore 14:00 presso la cucina centrale di Ospedaletto (Pisa) via Oliva, 7
--> Invito - Cucine Porte Aperte.pdf
Customer satisfation anno 2011-2012 e relative istruzioni alla compilazione:
In allegato il progetto e le schede per la rilevazione della soddisfazione dell'utenza in distribuzione a partire dal 18 gennaio nelle scuole. Le schede sono suddivise per fasce di età. Una scheda è riservata agli insegnanti.
--> presentazione CUSTOMER.pdf
--> comunicazione docenti.pdf
--> istruzioni compilaz customer.pdf
--> scheda customer scuola Infanzia - revisione 19/1 INFANZIA rev_19 gen.pdf
--> scheda customer scuola Primaria- revisione 19/1 Primaria 19/1.pdf
--> scheda customer Insegnanti customer_insegnanti.pdf
--> scheda rilevazione degli scarti a cura degli insegnanti scheda valutazione SCARTI.pdf
RISULTATI CUSTOMER SATISFATION 2011-2012
--> Risultati Customer 20 06 12.pdf
--> Risultati Customer Comm.Mensa.pdf
CUCINE PORTE APERTE: Guarda le immagini dell'evento "cucine Porte Aperte". L'evento, organizzato dall'amminsitrazione comunale in collaborazione con Avenance Italia, si è svolto nella cucina Centrale di Pisa sabato 19 novembre 2011: tutti hanno potuto visitare i locali e conoscere la brigata di cucina, assaggiare i prodotti che vengono serviti a mensa e parlare con personale specializzato addetto alle preparazioni.
--> Porte Aperte pisa.pdf.
LINEE DI INDIRIZZO REGIONALE PER LA REFEZIONE SCOLASTICA ---> Pisa - Linee di indirizzo regionali per la ristorazione scolastica.pdf